MONTEGIORGIO – Un'altra fiera, un altro successo. Il gruppo Bros guidato dalla famiglia Beleggia ha conquistato Vicenza Oro. Lo ha fatto con le nuove collezioni ma anche con il volto elegante di Ambra Angiolini, testimonial di Rosato.
"Il mio gioiello è il coraggio, è qualcosa che mi piace mostrare e che sia da traino, sento che crea energia, che sposta le cose. Coraggio vuol dire rialzarsi, ripartire" ha sottolineato sfilando in top nero e tailleur blu l’attrice.
Il più grande salone europeo dedicato alla gioielleria e all'oreficeria ha visto in azione 1200 espositori. Un settore in fermento in cui Bros Manifatture ha presentato tutti i suoi marchi all’interno di uno stand impattante che ha permesso di far conoscere la storia, i valori, le novità ed i progetti dei vari marchi.
Un’azienda che guarda sempre al futuro, che cerca nuovi mercati e li conquista. E questo dal 1979. In fiera a guidare la compagine c’era Ambra Angiolini, ambassador di Rosato per la campagna "Come me", pronta a indossare le nuove creazioni Gemma.
“Il gioiello, non è qualcosa di casuale o scontato. Deve essere un incontro, qualcosa che mi interessa" ha aggiunto mentre i tanti visitatori si muovevano trai vari brand che hanno presentato le loro creazioni: Pianegonda punta sul design; Brosway sulla donna Essential e le novità per l’uomo, Logan e Riptide; S'Agapõ sui giovani ben rappresentati dalla ballerina Giulia Stabile. Infine, Bros cinturini sugli orologi di alta qualità.
“Grazie a tutto questo, il gruppo cresce costantemente e partecipa a fiere nel mondo, consolidando il posizionamento nella gioielleria” ribadisce l'azienda.