PORTO SAN GIORGIO – La musica una volta che ti entra dentro, difficilmente esce. E infatti, impossibile dire di no per i titolari dello chalet Calypso alle note del jazz della squadra di round Music guidata da Michele Sperandio.
L’estate scorsa è stata un successo, quest’anno si bissa e il mercoledì (ore 2230) diventa il regno di batterie, sax e contrabbassi. “Un genere da apprezzare ancora di più se ascoltato a pochi passi dal mare e in un ambiente curato come il Calypso, che ha riorganizzato l'attività per accogliere la clientela in tutta sicurezza” spiegano gli organizzatori.
Il programma è ricco e parte domani sera per concludersi a fine luglio. In apertura del “Calypso Jazz” ci sarà il B-Side Trio, guidato dalla chitarra di Giuseppe Cistola, con Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria.
Appuntamento da non perdere quello del 15 luglio con i Pepper and The Jellis, fondato dalla cantante Ilenia Appicciafuoco e dal percussionista Andrea Galiffa, con Marco Galiffa alla chitarra e il contrabbasso di Emiliano Macrini.
Atmosfere in stile bossa nova il 22 luglio con i Brazil Pra Leti di Letizia Ciaccafava mentre mercoledì 29 il programma di luglio si chiude con i Violet Friday Quartet.