FERMO - Giorgio Fabiani, imprenditore calzaturiero dell’omonima azienda di Fermo, ha siglato un accordo con una holding milanese. Una scelta importante per l’azienda familiare, che ha deciso di aprire il capitale sociale per crescere e dare un futuro solido alle maestranze.
“Noi siamo noti peer le nostre produzioni di eccellente qualità, per questo abbiamo deciso di intraprendere questa operazione con il gruppo Bonini, che ci permette di modernizzare e ottimizzare tutti i processi produttivi e distributivi, garantendo una crescita sostenibile” sottolinea Fabiani.
Una delle prime iniziative sarà la collaborazione con brands come Mugler e Missoni, per ciare due delle griffe che fanno parte del mondo di Massimo Bonini. L'obiettivo principale è creare un hub di progetti innovativi che si distinguano per stile, qualità e quantità.
“Questa partnership ambisce a generare un aumento significativo dei fatturati già a partire dal 2024, con una previsione di crescita del 20%. Abbiamo ora l'opportunità di elevare ulteriormente la nostra azienda e di offrire prodotti di alta qualità ai nostri clienti" conclude l'imprenditore.
@raffaelevitali