Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il giallo. 74enne di Fermo trovato morto dentro la sua auto: indaga la Polizia

15 Ottobre 2021

FERMO - Come è morto il 74enne di Fermo, trovato senza vita a pochi chilometri da San Benedetto del Tronto, in una stradina sterrata, vicino alla sua auto?

La Polizia, che ieri sera ha trovato il corpo senza vita dell’uomo, sta indagando a più livelli. Due le ipotesi: un colpo alla testa da parte di qualcuno, ma gli inquirenti non pensano all’omicidio, oppure un malore dell’uomo che avrebbe poi sbattuto sullo sportello dell’auto provocandosi la ferita, che non sembrerebbe tale da aver causato la morte.

Chiaramente sarà l’autopsia a chiarire le cause. Il 74enne era molto conosciuto a Fermo perché storico gestore di un distributore di benzina e per anni impegnato anche ai vertici della Confcommercio. Ad avvisare un agente della Fifa Security, allertato da due amici che stavano rientrando a casa e che, verso le 23 di ieri sera, hanno visto l’uomo fermo accasciato sul volante dell’auto con lo sportello semi aperto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram