Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il ghiaccio di Fermo è solidale: si pattina per il Ponte, l'incasso del 3 gennaio in beneficenza

2 Gennaio 2025

FERMO – Lo aveva promesso il giorno dell’inaugurazione: ci sarà una giornata in cui l’incasso della pista di pattinaggio andrà a un’associazione cittadina, una di quelle che aiuta chi ha bisogno.

Il giorno è arrivato. Domani, 3 gennaio, tutto quello che verrà incassato dai gestori dell’Asd Bios Eventi sarà destinato  al Ponte. “Divertirsi non dimenticando mai solidarietà e sociale” sottolinea il sindaco Paolo Calcinaro.

La scelta è caduta sul Ponte, realtà sociale che opera per far fronte a situazioni di disagio sociale e di povertà. Quanto incassato sarà poi consegnato il giorno della Befana durante la manifestazione delle auto d’epoca grazie alla collaborazione con Armonica-mente di Nunzia Luciani e la Scuderia Firmum.

“La pista di ghiaccio vede sin dal primo giorno tantissimi bambini, ragazzi e famiglie trascorrere ore di svago su una superficie che anche quest’anno ha una novità: un’area dedicata ai bambini che, con i loro genitori, vogliono cimentarsi per la prima volta nel pattinaggio, uno spazio pensato appositamente per permettere ai più piccoli, che magari non hanno mai provato a pattinare, di trascorrere momenti di divertimento in assoluta sicurezza” ribadisce l’amministrazione.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram