MONTEGRANARO – Rinviata a data da destinarsi causa misure di sicurezza anti coronavirus. Verona – Montegranaro, in programma mercoledì sera, non si giocherà. Rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata decisa dalla Fip. Un provvedimento che era nell’aria e che è stato confermato ufficialmente questa mattina.
Per coach Di Carlo non una brutta notizia, considerando che sta lavorando sull’inserimento di Cortese nei giochi gialloblù. Più tempo per allenarsi, recuperare il polpaccio di Thomas, costretto agli straordinari dalla voglia di vincere prima alcune partite, e provare a cambiare il finale di questa travagliata stagione.
Se non ci saranno nuovi intoppi dovuti al coronavirus, domenica alle 18 la Poderosa scenderà in campo al PalaSavelli contro la capolista Ravenna. Ma considerando che ogni regione si sta muovendo in maniera autonoma, in Emilia tutto è stato sospeso, tutto potrebbe cambiare. Al momento, però, confermata la sfida in casa.
Come sono confermate le Final Eight previste per il primo we di marzo proprio a Ravenna. Domani ci sarà la riunione decisiva tra Fip e Coni sul da farsi.