Super lavoro nel fine settimana per i carabinieri della comapgnia di Montegiorgio. In particolare un 30enne è stao denunciato perchP trovato alla guida di un’auto senza avere la patente. È la seconda volta in due anni, per questo la denuncia.
Durante i controlli lungo le strade provinciali, altr adencunia in quesot caso pe run 50enne che dopoa ver causato un incidente nella zoan di Amandola è risultato positivo all’alcol test, con un tasso di 1,8 g/l. “Con tale livello di alcool nel sangue è prevista una multa da 1.500 a 6.000 euro, la sospensione della patente da uno a due anni, l’ arresto da sei mesi a un anno e la confisca del veicolo. La patente dell’uomo è stata quindi ritirata ed è partita la segnalazione all’ autorità giudiziaria competente” spiega il comandante di Montegiorgio.
Purtroppo sono stai numerosi i casi di guidatori ubriachi. Un altro caso a Montegiorrgio e un altro a Montappone, entrambi si sono visti ritirare la patente.
A Monte Urano, invece, il contorllo è scattato dopo la chiamata per un incidente stradale. Ad averlo provocato un 25enne monturanese che era a sua volta alla guida con troppo alcol nel sangue. Anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata ed è partita la segnalazione all’autorità giudiziaria per i provvedimenti di competenza.
redazione@laprovinciadifermo.com