Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ha un incidente e scopre che la sua polizza è finita: truffata 40enne di Fermo

23 Marzo 2022

FERMO Ha avuto un incidente stradale e s'è accorta che l'assicurazione che aveva acquistato online era falsa. È quanto capitato a una 42enne di Fermo, che, a inizio gennaio, è rimasta coinvolta in un incidente.

Dopo aver fornito i documenti alla controparte per l’apertura del sinistro stradale, ha scoperto che la sua auto risultata scoperta dell'assicurazione che aveva acquistato qualche mese prima da un sito internet, versando circa 500 euro sul conto del sedicente assicuratore e ricevendo via mail la polizza che, senza ulteriori approfondimenti, aveva messo in macchina.

Scoperta la truffa, ha denunciato il fatto ai carabinieri che, dopo aver esaminato la documentazione bancaria e le mail scambiate tra la donna e il presunto assicuratore, in un paio di settimane, hanno individuato il truffatore: un 26enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati simili commessi in Campania.

f.pas.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram