GROTTAZZOLINA – A Grotta le cose si fanno per bene. Nuovi marciapiedi? Sì, ma lunghi un chilometro e mezzo, non peer un paio di case. “Un investimento per la sicurezza che migliora la viabilità”. Sottolinea il sindaco Alberto Antognozzi che al termine dei lavori avrà realizzato un unico e continuo percorso pedonale dalla Scuola dell’Infanzia fino a Strada Pescià passando per Via Fermana, Via Cristoforo Colombo e Via Sant’Isidoro oltre che la rotonda Ilca.
Un investimento da 660mila euro via Pnrr. “Renderemo un tratto molto trafficato sicuro peer ogni cittadino. E siamo in attesa di nuove risorse per completare il percorso pedonale” prosegue. Sicurezza è anche il piano che da quattro anni sta permettendo di portare l’illuminazione in tratti di strade prima senza lampioni.
Quindi non un potenziamento, ma un nuovo servizio. “Abbiamo investito da strada Valentini a vi Fermi oltre 200mila euro peer 100 nuovi impianti luce. E non ci fermiamo qui, vi assicuro che arriveranno belle sorprese” conclude Antognozzi.