ORTEZZANO – Il ritorno di Graziella Ciriaci. In realtà, no se ne è mai andata. Perché l’imprenditrice appassionata di politica è da decenni ormai una colonna di Forza Italia. E ne è anche uno dei volti principali nelle Marche.
Tanto che, lo ha annunciato il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani: "Candideremo nelle liste dell'Italia centrale Graziella Ciriaci, una importante imprenditrice delle Marche perché vogliamo avvalerci della sua competenza e conoscenza per dare un segnale di grande attenzione al settore agroindustriale. Concorrerà anche il sindaco civico di Arezzo, Alessandro Ghinelli".
Imprenditrice di Ortezzano, la Ciriaci guida l’omonima impresa di salumi di famiglia. Un piccolo colosso che ha saputo portare l’artigianalità a livello industriale. "Noi vogliamo costruire una grande famiglia popolare e vogliamo aprire le nostre liste a tutti coloro che si riconoscono in quest'area", aggiunge.
"Il 20 aprile sarà presentato il programma per le elezioni europee, stiamo lavorando per liste competitive con candidati non messi lì a caso ma che rappresentino veramente i territori e "vogliamo che il mondo dell'impresa abbia rappresentatività in Europa per la difesa del made in Italy, la difesa dell'agricoltura e l'impegno contro il Nutriscore”.
Con questa logica è stata scelta all’unanimità Graziella Ciriaci “che – conclude Tajani - è stata in passato nostra consigliera regionale, ha conoscenza delle campagne elettorali, vogliamo dare grande attenzione al settore”.
Raffaele Vitali