FERMO – La ruota della fortuna gira, un classico. E così, dopo i punti regalati una settimana fa con il rigore sbagliato al 90’ da Fischnaller, ecco il punto guadagnato da Bunino. Un premio al grande secondo tempo dei canarini che una volta in svantaggio, gran gol di Fedato al 54’, hanno cominciato ad attaccare a testa bassa.
La spina nel fianco dei pesaresi è Maggio, ma le due volte che si p trovato a pochi passi dal numero uno di casa non ha saputo concludere nel mondo vincete. In particolare a dieci minuti dalla fine, quando si è in volato, grazie a un’ottima ripartenza canarina, verso Ferroni.
Sembrava un’altra domenica ‘no’, di quelle su cui recriminare. Ma Bunino, entrato da poco più di venti minuti, in cui riuscito a prendersi anche un giallo, la mette dentro con un tiro di sinistro che bacia il palo prima di entrare. Esulta Protti, questo punto gli permette di respirare e tornare martedì in campo per un’altra settimana di duri allenamenti. Prima o poi la vittoria, visto il secondo tempo dei gialloblù, arriverà.