ANCONA – EasyJet scalda i motori. Dal 3 luglio, per tutta l'estate, ripartiranno i collegamenti dall'aeroporto di Ancona a Londra Gatwick. Due voli a settimana.
"Il ritorno di easyJet sullo scalo dorico rappresenta un grande successo per l'aeroporto di Ancona ed è il frutto dell'impegno congiunto e della collaborazione tra la società di gestione aeroportuale e la Regione Marche. La presenza - spiega l'ad di Ancona international airport Alexander D'Orsogna - di easyJet è il segno di un ulteriore ampliamento dell'offerta per i passeggeri italiani sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo ed è altresì un'opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione, meta da sempre apprezzata dai turisti anglosassoni".
I voli Ancona-Londra, già prenotabili sul sito della compagnia aerea, sull'app mobile e sui canali Gds, ripartiranno il 3 luglio e saranno disponibili ogni lunedì e venerdì fino al termine della stagione estiva (28 ottobre).
!Le Marche sono una destinazione da sogno per i nostri clienti inglesi, ma con questo volo contiamo anche di accompagnare tantissimi passeggeri marchigiani a visitare Londra e il Regno Unito! Aggiunge il country manager di easyJet Italia Lorenzo Lagorio.