Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Giovane investito mentre andava in bici, è grave

5 Luglio 2023

FERMO - Brutto incidente questo pomeriggio, attorno alle 16,30 lungo la Statale Adriatica. Un giovane sedicenne di P.S.Giorgio è stato investito mentre viaggiava sulla propria bici in direzion sud. A colpirlo una Smart, condotta da una donna, all'altezza dell'incrocio per San Marco alle Paludi.

L'auto, proveniente dal lato opposto, stava svoltando proprio per andare verso San Marco. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, probabilmente coperta dall'autovettura che si trovava di fronte a lei, non ha visto il ciclista. L'impatto è stato particolarmente violento tanto che il giovane ha sfondato il parabrezza riportando diverse contusioni e, soprattutto, una gravissima lesione all'altezza del collo. Immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio.

Vista la gravità della situaizone, con il ragazzo che perdeva anche diveros sangue, è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto immediato all'Ospedale "Torrette" di Ancona per procedere con un intervento chirurgico urgente per tamponare l'emorragia.

Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Fermo per i rilievi di rito e la messa in sicurezza della strada.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram