Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Giornata di multe in via Crollalanza. I commercianti: creiamo un comitato, dal Comune nessuna considerazione

5 Aprile 2022

FERMO – Multe. Inevitabili multe. Le auto parcheggiate su via Crollalanza questa mattina sono di nuovo entrate nel mirino dei vigli urbani. Del resto, la Municipale di Fermo può controllare la situazione dalla finestra e intervenire quando la ritiene non più sostenibile.

Amareggiati i commercianti hanno come sempre protestato, non sono mancati i momenti di tensione. Soprattutto, quel che più li sta stupendo è il fatto che dal Comune nessuno si stia davvero interessando alla questione.

Il problema c’è, ma sul tavolo non mancano neppure le soluzioni. Perfino la Steat ha aperto alla discussione, ma chi deve convocare un tavolo di confronto è l’amministrazione Calcinaro e questo al momento non è avvenuto.

Per questo i commercianti, che già due settimane fa avevano insieme parlato del nodo viabilità e mancanza di marciapiedi, hanno deciso di creare un comitato. Chissà che parlare in maniera ufficiale, con una voce sola, non gli dia maggiore potere contrattuale.

@raffaelevitali

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram