PORTO SANT’ELPIDIO – Una campagna elettorale breve, ma intensa. E Giorgia Meloni, la leader che parte coni favori del pronostico, la apre ad Ancona.
Ha scelto le Marche, la regione guidata da uno dei suoi più fidati compagni di viaggio, Francesco Acquaroli. Ma è anche la regione di Andrea Putzu e del gruppo Fermano che a livello regionale si sta dimostrando uno dei più attivi. Nonostante l’avvio di campagna segnato dallo strappo dei manifesti a Porto San Giorgio. Ma loro sono ‘Pronti’, come la leader ad andare avanti.
La Meloni sarà quindi martedì 23 alle 18 ad Ancona. “Una grande soddisfazione per la nostra Regione e la federazione regionale di Fratelli d'Italia. Qui, con la vittoria di Acquaroli, è nato il 'modello Marche'. Vi aspettiamo in piazza Roma” commenta Elena Leonardi, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia nelle Marche e prossima candidata al Parlamento.
"Interverrà, oltre a Giorgia Meloni, il presidente Francesco Acquaroli. Saranno presenti i candidati al Parlamento, dirigenti locali e regionali del partito. Il titolo della campagna è 'Pronti a risollevare l'Italia' e Fratelli d'Italia Marche è pronta a fare la sua parte dopo aver risollevato questa straordinaria regione” ribadisce Elena Leonardi al termine della riunione organizzativa a cui hanno preso parte anche i fermani Andrea Agostini e Andrea Balestrieri, oltre a Putzu che del partito è un riferimento nazionale.