GROTTAZZOLINA - E' volley mania a Grottazzolina. Nei giorni scorsi oltre cento ragazzi e ragazze, accompagnati da allenatori, genitori, parenti, amici si sono ritrovati sul campo della Yuasa Battery di Serie A2.
Un evento organizzato dalla M&G Scuola Pallavolo, che ha visto la partecipazione della Monte Urano Volley, Volley Angels e Scuola di Pallavolo Fermana. Società che si sono ritrovate per promuovere lo sport del volley. Tanti i giovani presenti, alcuni anche per la prima volta, pronti ad assaporare il gusto di un torneo al cospetto di altri paesi e realtà sportive; un evento in cui tutti sono coinvolti, giocano, si divertono.
Così nel giro di poco tempo, grazie all'instancabile Andrea Nicolini e allo staff dell'attività promozionale - Gaia, Laura e Martino - il campo da gioco della serie A si è trasformato in 8 campi perfettamente distribuiti per le oltre 80 partite disputate nell'arco di un solo pomeriggio.
Pomeriggi come questi sono il senso autentico delle nostre realtà e del loro "SILENZIOSAMENTE COSTRUIRE", senza presunzione di voler essere perfetti ma con in testa l'idea di voler essere un "faro" per tutto il territorio fermano.