Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Furgone si schianta contro l'albero, 16enne muore sul colpo: era in stage, voleva fare il termoidraulico

14 Febbraio 2022

MONTE URANO – Morire lavorando. Voleva diventare un termoidraulico il 16enne fermano che ha perso la vita in un incidente stradale vicino a Serra dei Conti.

Si trovava dentro il furgone dell’azienda in cui stava effettuando lo stage, momento fondamentale nel percorso professionale che da anni stava affrontando: mille ore, di cui metà in stage. Studente degli Artigianelli di Fermo, il 16enne è morto praticamente sul colpo.

“Perdiamo un figlio anche noi” le paorle che sono corse dentro la scuola che ha nel settore della termoidraulica e del calzaturiero i suoi fiori all’occhiello, grazie anche al rapporto con le imprese del territorio che da sempre sono la garanzia dei giovani che si rimettono in gioco abbinando studio e lavoro.

L’autista del mezzo avrebbe avuto un malore prima di perdere il controllo del mezzo che si è schiantato contro un albero. Per estrarre il corpo del giovane sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il conducente, sbalzato fuori, non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram