Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fughe a piedi, inseguimenti in auto: storia di un pomeriggio fermano dominato dai carabinieri

5 Maggio 2024

PORTO SANT'ELPIDIO – Un pomeriggio complicato lungo la costa fermana. I carabinieri a Porto Sant'Elpidio e a Porto San Giorgio sono intervenuti in due episodi che hanno portato alla denuncia di due persone per resistenza a pubblico ufficiale.

Il primo a Porto Sant'Elpidio dove nei guai è finito un tunisino di 20 anni che, in sella a uno scooter Yamaha X-Max di proprietà di una 32enne elpidiense, ha tentato di fuggire dopo l'alt dei militari. Durante la fuga, ha messo in pericolo la circolazione stradale zigzagando tra le auto in transito. È stato bloccato nella zona industriale sud, dopo aver abbandonato il mezzo e tentato la fuga a piedi.

Secondo episodio a Porto San Giorgio dove i carabinieri hanno deferito un napoletano di 51 anni. L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre camminava in viale Buozzi indossando un casco integrale nonostante fosse sprovvisto di un veicolo a due ruote e insultando militari e cittadini. Poche ore prima c’era stato un ulteriore caso, la rocambolesca fuga di un uomo, conclusasi con un incidente stradale a San Marco alle Paludi e l'arresto.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram