Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fratelli d'Italia schiera il big: Crosetto a Fermo per parlare con candidati e cittadini

15 Settembre 2022

FERMO – Il giorno di Guido Crosetto è arrivato. Uno degli esponenti di punta, e più moderato, di Fratelli d’Italia approda a Fermo al termine di un tour elettorale che parte all’ora di pranzo a Pesaro per poi passare per Jesi e Potenza Picena, a casa del governatore Acquaroli. Crosetto è da tempo la voce più ascoltata del partito della Meloni, di cui è co-fondatore, tra gli imprenditori.

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia ha scelto Fermo e l’organizzazione del coordinatore comunale, Rossano Romagnoli, per l’appuntamento. Un incontro pubblico, oggi alle 1830 alla Sala dei Ritratti in piazza del Popolo, alla presenza dei candidati regionali di Fratelli d’Italia per le politiche 2022: Lucia Albano, Antonio Baldelli, Andrea Balestrieri, Elena Leonardi, Guido Castelli, Stefano Benvenuti Gostoli, Romina Gualtieri, Rachele Silvestri.

“Per noi – spiega Andrea Putzu, consigliere regionale – è un momento di indispensabile di conoscenza, politica e personale, utile all’ approfondimento delle tematiche regionali”.

La linea del partito della Meloni è infatti quella che i futuri parlamentari si muovano all’unisono per il bene della regione e non solo delle singole province, a riprova il ‘senatore’ piceno Castelli è ogni 24 ore nel Fermano.

In serata, invece, appuntamento alle 2115 all’hotel Astoria con Pietro Cappellari, direttore della biblioteca di storia contemporanea di Palermo che parlerà di ‘Da Vittorio veneto alla marcia su Roma’. a organizzare l’incontro Aries, l’officina nazional popolare.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram