PORTO SANT’ELPIDO – Il tour di Fratelli d’Italia è partito. Una campagna di ascolto dei cittadini a Porto Sant’Elpidio condotta dalla segretaria Gioia Di Ridolfo insieme con i consiglieri comunali Giorgio Marcotulli e Andrea Balestrieri. “Ci siamo!” è lo slogan scelto che richiama il ‘Simo pronti’ della Meloni.
“Una bella partecipazione durante le varie tappe del tour. Sono emerse – spiega la Di Ridolfo, coordinatrice comunale di FDI - tante criticità che i nostri consiglieri comunali Giorgio Marcotulli e Andrea Balestrieri hanno evidenziato in questi anni di opposizione seria e propositiva; su queste ci siamo confrontati ed abbiamo compreso ancor di più ciò che affligge maggiormente i cittadini. Abbiamo valutato tutte le difficoltà ascoltate e abbiamo portato una nostra visione di città”.
insieme alle tante proposte fatte dai nostri consiglieri.
L’ascolto permette di integrare un programma che i meloniani hanno già definito. “Noi vogliamo costruire la Porto Sant’Elpidio del futuro essendo garanti di una visione politica che dia una svolta alla città”.