SANT’ELPIDIO A MARE – Eccola Fratelli d’Italia. La lista al fianco di Gionata Calcinari. Un figlio della fiamma il candidato, uno che la sua anima politica l’ha sempre portata avanti con fierezza, senza mai però rinunciare al dialogo. E infatti, la sua coalizione, che è politica, ha all’interno anche del civismo d’area. Il partito della Meloni, coordinato a livello provinciale da Andrea Balestrieri, si rinnova a Sant’Elpidio a Mare e punta a essere il perno di una coalizione che dovrà cambiare la città, “rianimandola dall’immobilismo”.
Il candidato incassa il supporto e manda un messaggio chiaro a tutti, che non ha colore ma solo passione: “c'è tanto da fare per recuperare quanto perduto in questi decenni di inadeguata amministrazione. Insieme possiamo sognare e realizzare una nuova città. Io come voi sono innamorato di Sant’Elpidio a Mare”.
LA LISTA Matteo Pennesi, Antonietta Schipani, Nicolò Benni, Riccardo Cardinali, Cristina Conti, Raffaele Corvaro, Laura Fantuzi, Mascia Luciani, Gloria Macerata, Massimo Meconi, Lucia Mecozzi, Maurizio Natali, Leonardo Paccapelo, Paolo Parmegiani, Emanuel Tirabassi, Mikol Torretti.