SANT’ELPIDIO A MARE – Non sarà facile scegliere cosa fare sabato sera. Da un lato la lezione di Vittorio Sgarbi al duomo di fermo sulla figura di Maria nell’arte, dall’altro il baccalà di Montelparo da gustare in modo esclusivo seguendo la storica ricetta. In mezzo, Sant’Elpidio a Mare con lo spettacolo teatrale di Francesca Reggiani organizzato dalla commissione pari opportunità.
“Doc, Donne d’Origine Controllata” è un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato. “Non esiste più la strada sicura, il posto fisso, il porto franco, la retta via. Oggi si procede per sbandamenti. Rimbalziamo tra vero e falso, tra realtà e reality, tra innovazione e tradizione. Con la sensazione di essere le palline di una partita a flipper giocata da altri. Non doveva andare così. E dunque non ci restano che due opzioni” spiega l’attrice.
Monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi, contributi video che fanno il verso a programmi televisivi e jingle pubblicitari, una serata tutta da ridere per un sabato sera da non perdere.