FERMO - L'amore per la cultura in una foto. In un semplice scatto, magari fatto con cellulare, può esserci la foto vincitrice del contest che la Biblioteca Civica Romolo Spezioli di Fermo e il centro educativo territoriale The Tube organizzano e promuovono per il Grand Tour Marche Cultura dal titolo “L’Amore…per la cultura”.
Partecipare è facile. Dal 14 al 28 febbraio, è possibile fare uno scatto, una foto che racconti il proprio amore per la cultura. Nel modo e nel contesto che si preferisce. Poi è possibile pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag #culturamylove. Si potranno vincere i premi messi in palio che saranno assegnati ai tre primi classificati in base al numero di like che riceveranno.
I concorrenti dovranno usare un account pubblico per pubblicare la loro foto – una sola! - che racconti in modo creativo l'amore per la cultura, usando l’hashtag sopraddetto, pena l'esclusione dal concorso.
Vincerà l'immagine che avrà ricevuto più gradimento: i vincitori saranno proclamati entro il 4 marzo 2023 sui social della biblioteca Romolo Spezioli e del The Tube mentre saranno premiati in una cerimonia ufficiale a conclusione della manifestazione. La partecipazione al concorso è gratuita.
Come detto, si parte martedì 14 febbraio, quando la Biblioteca Spezioli offrirà un percorso speciale a quanti vorranno farle visita per questo contest, che, nel pomeriggio del giorno di S. Valentino, svelerà alcuni luoghi “segreti” dell’edificio che la ospita.
Per Info: WhatsApp 3342030805; telefono 0734.284466; email: biblioteca.ragazzi@comune.fermo.it