Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Forza il distributore pubblico dell’acqua e ruba le monete all’interno, scatta la denuncia

4 Ottobre 2022

PORTO SAN GIORGIO - Circa cento euro. E' questa la cifra in monete che un uomo, un 32enne ucraino, si era intascato forzando il distributore pubblico dell'acqua. Un furto non andato a buon fine grazie al pronto intervento dei carabinieri che lo hanno beccato sul fatto e denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per un 32enne ucraino. I reati a lui contestati sono di furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Nello specifico un punteruolo metallico, un seghetto, due tronchesi, due forbici, due chiavi inglesi ed un giravite. Il tutto è stato sequestrato, ed il malvivente è stato denunciato a piede libero alla Procura fermana. Ovviamente il denaro recuperato è stato restituito al legittimo proprietario.

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi quando i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio stavano effettuando il solito giro di perlustrazione della città. Dopo aver fermato l’uomo, grazie alla perquisizione, oltre ai contanti sono stati rinvenuti gli attrezzi utilizzati per forzare la cassa del distributore dell’acqua.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram