Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermo, a Capodanno si balla con 'People from Ibiza'. Castori: "Sandy Marton in piazza: dieci canzoni e poi dj fino all'alba"

11 Novembre 2021

FERMO – Fermo si conferma una piazza vintage, che ama la storia della musica e la fa vivere come se il tempo non fosse mai passato. Dopo i Righeira e Ivana Spagna, un nuovo tuffo nel passato, che però è anche presente.

E così, ecco il nuovo Capodanno in piazza del Popolo. Arriva Sandy Marton, negli anni ’80 uno dei cantanti più affermati in mezzo mondo. Il suo ‘People from Ibiza’ divenne il tormentone che tutti hanno cantato e ballato. Cosa che accade ancora oggi grazie a un super remix che viene ascoltato in ogni radio.

“Una vita da disk jockey che non si è mai fermata. Portarlo a Fermo non è stato facile, lui è richiestissimo e vivendo a Ibiza non si ferma mai, passa da un locale all’altro” spiega Stefano Castori, che ha appena incassato gli applausi per aver portato Stef Burns, il chitarrista di Vasco, prima per un aamasterclass e poi sul palco del teatro dell’Aquila.

La chicca diventa così il 31 dicembre: “Sarà cantante e dj, guidando tutto il gruppo che animerà la lunga notte di piazza. Ma non solo, a mezzanotte saremo in diretta con Ibiza, dove Marton sarebbe dovuto essere, ma ha scelto Fermo”. Con lui confermati gli amici di sempre: Mazzaferro, Amurri e Roby Vee, oltre ovviamente a Stefano Castori. Nuovo compagno di viaggio è la stazione radio Black&White di Fermo, che trasmette in digitale scaricando la sua App.

“Si conferma l’asse con l’amministrazione comunale che continua a credere in noi. Cambiano i volti ma non la progettazione”. Ricco il programma, cinque canzoni all’una e altre 5 alle due, in mezzo si balla. “Così chi arriva in piazza dai vari cenoni troverà sempre un po’ di Sandy Marton. E questo fino all’alba” conclude Castori.

r.vit.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram