FERMO - Domani andrà in scena la quinta giornata di campionato, con la Fermana pronta a sfidare l'Aquila nello storico stadio "Gran Sasso-Italo Acconcia". I Canarini arrivano alla gara con il desiderio di riscatto dopo la sconfitta interna contro l'Isernia, mentre i padroni di casa, l'Aquila, cercheranno di rifarsi dopo il pesante ko subito in trasferta contro la Sambenedettese. Due squadre motivate, dunque, e con obiettivi importanti.
Alla vigilia della sfida, mister Bolzan ha commentato così il momento della squadra:
"Abbiamo fatto una settimana di grande impegno e ottimi allenamenti, la mentalità del gruppo nel quotidiano è stata ottima. Chiaramente rimane il rammarico per la sconfitta di domenica scorsa perché non doveva succedere e ci sarà grande voglia di riscatto da parte di tutti noi. Andiamo ad affrontare una squadra che è tra le favorite per la vittoria finale, questa è una gara che si prepara da sola e gli stimoli arrivano in maniera naturale."
Bolzan ha anche parlato della forza dell’avversario e del legame personale con L'Aquila:
"Noi abbiamo ben fissati i nostri obiettivi, così come loro, e mi auguro che venga fuori una bella partita contro una squadra molto forte; ho ottimi ricordi di L'Aquila, sia da calciatore che da allenatore, e questo è anche per me uno stimolo ulteriore nel far bene".
I convocati per il match contro l'Aquila:
Portieri: Cicero, Di Stasio, Perri
Difensori: Casucci, Cocino, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa
Centrocampisti: Bartoli, Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Pinzi, Romizi, Valsecchi
Attaccanti: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Palumbo, Sardo