FERMO – Tanta voglia di Marilungo. L’attaccante, che ha lasciato la sua Montegranaro 17 anni fa per giocare in mezza Italia, è uno degli obiettivi possibili della Fermana. Ha rotto col Pescara, ma dovrebbe restare in serie C, visto che nella Ternana non c’è posto.
La società ci sta lavorando, ancora di più ora che sa che Neglia non è un obiettivo raggiungibile. Nel mercato attaccanti rientra anche Nepi. Non è mai scattato l’amore tra lui e mister Riolfo, ma in generale con Fermo. E quindi potrebbe anche finire all’Ascoli. Come è traballante il posto di Marchi, al momento deludente per rendimento.
Si vedrà, la squadra ha ripreso ad allenarsi con una prima buona notizia: tutti i giocatori sottoposti a tampone sono risultati negativi. Ogni giorno, la decisione, l’esame verrà ripetuto in modo da monitorare al meglio l’evoluzione pandemica ed evitare rischi di contagio interno.
Questo fino al ritorno in campo, che dovrebbe avvenire con uno stadio al 50% dei posti disponibili. Non impatterà questa decisione sul Recchioni, ma sulla sua organizzazione sì, se come sembra si vieterà la concentrazione in determinati settori.