FERMO – Quando Parodi e Pellizzari non traballano, peer la Fermana diventa tutto più facile. perché coni centrali concentrati, che proteggono Borghetto, i compagni possono anche provare ad attaccare. Perfino contro una squadra solida che guarda in alto come la Carrarese. Alla fine, dal Recchioni, i canarini escono con un punto e uno zero a zero da applausi che mantiene la fermana sette punti sopra la zona critica
Lo conferma il mister Stefano Protti: “Un buon punto sapendo che abbiamo tre partite in sette giorni molto delicate. Non hanno creato particolari problemi, noi ci abbiamo provato e se uno dei loro fosse stato espulso, qualcosa poi nel secondo tempo sarebbe cambiato”.
Anche perché gli ospiti hanno pressato costantemente, in dieci magari avrebbero dovuto cambiare il piano partita aprendo così spazi alle illuminazioni di Giandonato, che ha ripreso tranquillamente il suo posto in mezzo al campo dopo la paura di Imola.
Si è però fermato Fischnaller e Protti un po’ di preoccupazione no la nasconde: “In settimana lo avevano gestito al meglio, solo rifiniture. Spero solo che non sia un infortunio che lo blocchi per troppo tempo”.