Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana, stagione finita per Luca Cognigni: lesione di tibia e perone

9 Marzo 2021

La sfortuna si accanisce su Luca Cognigni. L’attaccante, perno insostituibile dell’attacco della Fermana, a Fano ha riportato la lesione di tibia e perone. Un infortunio grave e dai tempi di recupero non brevi.

L’impatto con il portiere avversario, quanto di più normale in campo, ha avuto un esisto devastante. I compagni lo avevano capito subito e ora non posso che dirgli “caro Luca ti rialzerai, come sempre. Ti spettiamo”.

L'attaccante nel 2016 si ruppe il ginocchio e seppe rientrare, lavorando senza sosta. Ritrovata la condizione fisica, è diventato il perno di riferiemnto dell'attacco dei canarini, ancora di più con Cornacchini che gli chiedeva di pressare il portiere avversario e, oltre che servire i compagni, di guardare la porta.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram