FERMO – Da una parte dello stadio la Curva Duomo, che festeggia 50 anni di attività a supporto della Fermana, dall’altra 500 tifosi, 487 per la precisione, del Teramo.
Il Recchioni sarà caldo, non solo per il sole che bacerà il prato. I canarini hanno bisogno di punti, ma di fronte avranno una delle squadre più in forma del girone. Il problema è che la Fermana alla delicata sfida davanti al proprio pubblico ci arriva in condizioni pessime dal punto di vista fisico: fuori Karkalis, sui procede un dettagliato piano di recupero dopo il tentativo che il giocatore aveva voluto fare, e ora fuori anche Bianchimano e Lomangino, ovvero gli attaccanti titolari di mister Bolzan.
“Il Teramo è forte fisicamente e gioca bene, arrivano da una serie positiva di risultati. No stiamo affrontando alcune difficoltà, ma la testa è sempre alta. E poi giochiamo per i nostri tifosi, per loro è una giornata molto importante”. Non resta che inventarsi una nuova formazione, sperando che Leonardi inventi e stupisca il Recchioni regalando tre punti insperati ai gialloblù.