Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana, sei Fort. La squadra ha la grinta di Protti: punto salvezza nel recupero

25 Febbraio 2024

 

CHIAVARI - Il refrain è sempre lo stesso: fare gol è davvero difficile. E così, quando si va sotto, anche in modo immeritato, poi tuto diventa difficilissimo per Misuraca e compagni. Che sia un punto d’oro lo dice la classifica, perché in contemporanea l’Olbia perdeva e così, sabato prossimo al recchioni andrà in scena la gara decisiva.

La coscia di Fort vale un punto e soprattutto il -2 dalla penultima, che è la compagine sarda attesa in un Recchioni che fin da ora si spera faccia registrare il record di presenze.

La Fermana ha trovato in Giovinco un punto fermo in attacco, peccato solo che non segni. Ma si muove bene e soprattutto tira in porta. Il gol di Giovannini poteva anche battere l’ultima in classifica, ma per i canarini il campionato è ancora lungo e mai come questa volta, grazie al pareggio, saranno artefici del proprio destino.

Sabato alle 1615 hanno l’occasione per abbandonare l’ultimo posto che significa retrocessione diretta

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram