Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana, passi avanti con i creditori: il piano di rientro è pronto. I Simoni valutano un paio di proposte di vendita

26 Luglio 2024

FERMO – Passo passo la Fermana cerca di uscire dalle paludi. Il primo importante step, garantito da risorse personali dei Simoni, che come proprietari non avevano alternative, è stato quello dell’iscrizione al campionato di serie D. Che fosse tutto in regola lo ha dimostrato la federazione ammettendo i canarini.

Ora il lavoro prosegue, attraverso consulenti legali e amministrativi per raggiungere il concordato fiscale e per provare a trovare compagni di viaggio che rilevino la proprietà o entrino come partner, ci sono un paio di proposte che i Simoni stanno valutando.

A inizio settimana il piano di rientro con Inps e Agenzia delle entrate potrebbe chiudere la prima questione, sia a livello quantitativo di risorse da dare, sia per i tempi con cui darle. Resterebbe poi da definire la questione credito sportivo, ma è una parte minoritaria.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram