Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fermana, la grinta di Riolfo per cambiare marcia: "A Carrarra in palio punti importanti"

24 Settembre 2021

FERMO – Doppi allenamenti, nuova tattica, giorni intensi per la Fermana. Ma è questo che ha portato mister Riolfo appena approdato sulla panchina gialloblù dopo le dimissioni di Domizzi, reo di un inizio di stagione da dimenticare in fretta.

Si gioca alle 14.30 a Carrara: “Una squadra mediamente giovane con giocatori importanti da un passato in categorie superiori. Vedremo chi ha più voglia di portare a casa punti importanti e anche chi sarà più bravo e fortunato ad ottenerli” sottolinea il neo allenatore.

I suoi giocatori li ha tirati a lucido: “Spero di non averli stressati troppo. Ma non credo perché ho visto la voglia di entrare nei principi e nelle nuove idee è stata tanta sia da parte dei ragazzi che da parte mia”.

Un pensiero anche a chi c’era prima di lui: “Ci porteremo tutto il positivo del percorso fatto con mister Domizzi. Cercando ovviamente di mettere quanto più di mio dentro, cercando di aumentare l’autostima e la fiducia nei propri mezzi. La posta è importante, questo lo sanno tutti”. Ancora out Scrosta e così Boateng, ma torna operativo capitan Urbinati.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram