FERMO - Massimiliano Tintinelli, capo della società di consulenza e strategia MTI Consulting, membro del gruppo Pal Zileri e di Dorelan, uno dei fermani più importanti nel campo della finanza ha deciso che è ora di dare una mano alla Fermana. È lui uno dei nuovi volti che il presidente Umberto Simoni aveva annunciato per rinforzare il Cda dopo l’uscita dell’ad Scheggia.
Cosa porterà? Di certo competenza finanziaria, poi si vedrà se tra i tanti contatti diretti e indiretti, ha gestito acquisizioni e ristrutturazioni a livello internazionale, troverà anche risorse. Con lui, che è consigliere indipendente, entra Enrico Ribichini, maceratese che avrà il compito di occuparsi di marketing e sponsorship.
Il nuovo cda è poi completato da Gianfilippo Simoni, delegato ai rapporti istituzionali, e Andrea Tubaldi, confermato nel ruolo di direttore generale. Questo l’assetto che deve migliorare la situazione economica dei canarini e stimolare i tifosi, ancora un po’ freddi in questi primi giorni di campagna abbonamenti. Sono infatti solo 380 le tessere staccate fino aa oggi. Ma mancano ancora quattro giorni al debutto casalingo.
Chiaro che poter contare su uno zoccolo di mille persone sarebbe importante per squadra e società. “Da oggi saremo impegnati in un nuovo progetto di marketing volto a coinvolgere nuovi e vecchi partner” il messaggio di Simoni che sa di non poter fare conto solo sulle proprie forze.