FERMO – La campagna abbonamenti si è chiusa, con gli appelli finali di sindaco e assessore, “due che ci fanno sentire la città vicina” ha ammesso il capitano Romizi.
Il calore del pubblico sarà davvero importante in questa serie D che assomiglia tanto a una C per il blasone delle squadre e gli stadi che i giocatori della Fermana vivranno. Alle 15 calcio d’inizio al Recchioni contro l’Isernia. “una squadra forte” spiega subito mister Bolzan.
“Hanno grandi possibilità in attacco, non possiamo permettergli di approfittare di nostre distrazioni. Abbiamo iniziato bene il campionato, meritavamo il pari con l’Ancona peer cui oggi voglio vincere” prosegue l’allenatore caricando squadra e tifosi.
Senza Sardo si riprende la maglia da titolare Pinzi, si attende l’ingresso di Polanco, promosso dal capitano durante la settimana. Punta confermata è Bianchimano con il gemello Ferretti pronto a colpire. Nella giornata di campioanto spicca anche samb - L'Aquila, una sfida che potrebbe già far capire chi ha la forza di comandare il girone.