Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Febi: "Con il Dup Fermo è sulla strada giusta"

22 Febbraio 2021

*L'approvazione del DUP (documento unico di programmazione) per il triennio 2021/ 2023, registratasi nell'ultima seduta del consiglio comunale è un passaggio fondamentale per dare gambe e sostanza alle tante azioni previste nelle linee di mandato di questa amministrazione.

La città di Fermo, pur nelle difficoltà innescate dalla pandemia sotto tutti i punti di vista, sanitario, sociale, economico, dimostra ancora una volta la sua vitalità ed il suo dinamismo. Scuola e più in generale formazione e bisogni educativi, sostegno alle fasce deboli, programmazione turistica, sport ed investimenti, pianificazione dello sviluppo urbano, questi i cardini su cui si strutturerà l'azione di governo della giunta Calcinaro, consapevoli di aver mantenuto ed anzi implementato in questi anni gli interventi sul piano sociale ed aver elargito ristori e opportunità anche alle categorie produttive a partire dal commercio.

Nuove sfide ci attendono: la partita del recupero della Casina delle Rose ma anche la visione dello sviluppo urbano in aree strategiche come Campiglione e Molini con il nuovo ospedale, Marina Palmense con il ponte ciclopedonale, il proseguimento della riqualificazione di Lido Tre Archi, l'ampliamento dei corsi universitari. Siamo consapevoli delle difficoltà di questi tempi che tutti noi viviamo, e ci impegneremo, come lista, per cercare di contemperare sviluppo e sostegno, a fianco delle altre forze della coalizione.

Savino Febi, consigliere comunale 'La città che vogliamo' ed ex assessore al Bilancio

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram