SANT’ELPIDIO A MARE – Non solo Tod’s, ma sempre più volto del made in Italy. "Siamo onorati di dare il benvenuto a Chiara Ferragni nella Bulgari family come nuova Global ambassador. Penso che Chiara incarni alla perfezione lo spirito più autentico della nostra azienda, radicata in valori altamente positivi, tra cui gioia, creatività, bellezza, magnificenza e qualità, ma anche grazia e generosità" sottolinea l’amministratore delegato Jean-Christophe Babin.
“Nel suo nuovo ruolo – aggiunge - Chiara sarà un incredibile alleata nel far arrivare i nostri messaggi alle generazioni più giovani. È inoltre per me, come amministratore delegato, un'incredibile sparring partner per intercettare i trend del mondo del fashion e del luxury".
L’obiettivo della gioielleria romana è lo stesso della Tod’s: avvicinare nuove fasce di clientela, i famosi giovani con capacità di spesa. La Ferragni da anni è cliente di Bulgari “con cui condivide l’approccio esuberante, gioioso, indipendente e autentico che ha incantato milioni di follower nel mondo”.
r.vit.