AMANDOLA - Dopo il 25 Aprile, la celebrazione continua! È con grande gioia che vi invitiamo all'inaugurazione del Parco della Resistenza Provinciale di Amandola-Montefortino, che avrà luogo oggi alle ore 17.
Per coloro che desiderano partecipare all'escursione (posti limitati), è possibile iscriversi contattando i numeri indicati sulla locandina. L'escursione partirà alle ore 14:45 dalla frazione di Casa Corazza ad Amandola. Coloro che intendono partecipare solo alla cerimonia possono raggiungerci direttamente alle ore 17 nella frazione di Rovitolo a Montefortino, percorrendo comodamente la strada asfaltata che prosegue dopo Colmartese.
L'escursione seguirà l'intero sentiero del Parco, giungendo a Rovitolo per la cerimonia ufficiale alle ore 17, per poi fare ritorno al punto di partenza una volta conclusa la cerimonia.
La cerimonia sarà arricchita dalla presenza di numerosi ospiti, come indicato sulla locandina, tra cui i ragazzi dell'istituto omnicomprensivo che ci presenteranno la realizzazione delle 5 bacheche illustrative lungo il percorso.
Dopo due anni di intenso lavoro, in stretta collaborazione con la scuola e le due amministrazioni comunali, il sogno del Parco della Resistenza Provinciale di Amandola-Montefortino oggi diventerà finalmente realtà.