Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Entra in una casa, ruba i gioielli e scappa. Ma lascia così tanti indizi che i carabinieri lo scoprono a Fermo

16 Aprile 2022


FERMO È entrato in casa di un fermano, forzando il portoncino, e ha rubato alcuni gioielli d'oro che erano in camera da letto. È stato denunciato per furto il 55enne di origini campane identificato dai carabinieri di Fermo.

L'altra sera, l'uomo s'era introdotto nell'abitazione di un fermano che in quel momento non era in casa e che, una volta rientrato, s'è accorto del furto. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno passato al setaccio l'abitazione, raccogliendo gli indizi che hanno portato all'identificazione del ladro.

Con un decreto di perquisizione in mano, i militari si sono recati a casa dell'uomo, residente a Fermo, e, ispezionando l'appartamento, hanno trovato «importanti e determinanti riscontri investigativi che, dopo i rilievi, venivano posti in sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria».

Francesca Pasquali

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram