Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni a Sant'Elpidio. Nessun dubbio per la squadra di Cognigni: 'La scelta giusta' è Pignotti sindaco

8 Maggio 2022

SANT'ELPIDIO A MARE – C’è chi sa quale sia ‘La scelta giusta’ ed è il gruppo civico a supporto di Alessio Pignotti, candidato alla poltrona di sindaco di Sant’Elpidio a Mare, in piena continuità con il mandato attuale di Terrenzi.

Si sono presentati con le mani alzate e colorate, simbolo di una voglia di protagonismo che ha nel presidente del consiglio uscente Paolo Cognigni il volto di punta. Poi, all’interno, un po’ di tutto, dalla parrucchiera alla commessa, dal disoccupato al calzaturiero.

“È la prima squadra che scende in campo accanto a me – sottolinea Pignotti – e che è pronta a fare del suo meglio per la causa comune. Qualcuno con più convinzione di altri, ma tutti vogliosi di mettersi in gioco sostenendo le mie idee, il mio programma, la mia persona per la guida della città". Cognigni punta sulla continuità: “Ritengo che l'esperienza amministrativa debba proseguire, soprattutto alla luce dei grandi risultati ottenuti nel corso del tempo, e che Pignotti sia la persona giusta per farlo".

Uno dei candidati, Lorenzo Basso, aggiunge: “Credo che Pignotti possa dare tanto a questo territorio e merita di essere aiutato e sostenuto in questa sua avventura. Amo questo territorio, amo la mia città, mio nonno è stato consigliere comunale per 15 anni e credo che, inconsciamente, mi abbia trasmesso il suo senso di appartenenza a questa comunità”.

LA LISTA Andrea Abrami (42 anni operaio settore calzaturiero), Lorenzo Basso (38 anni Networker), Marco Brugnoni (37 anni CRM Analyst), Paolo Cognigni (45 anni titolare di una parrucchieria), Toni Euceda (operaio settore calzaturiero), Juan Luis Rojas (44 anni personal trainer), Angela Macellari (54 anni dipendente del settore calzaturiero), Alessandra Marmorè (25 anni praticante avvocato), Laura Marcantoni (44 anni commessa), Gaetano Mongillo (49 anni magazziniere), Ana Paula Morais (39 anni commessa), Massimo Pierleoni (41 anni modellista), Anastasia Renzi (25 anni studentessa), Roberto Silenzi (34 anni in attesa di occupazione), Pamela Sufferini (35 anni commessa), Francesco Tofoni (25 anni dipendente settore calzaturiero, attività di famiglia)

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram