SANT’ELPIDIO A MARE – Tra i due litiganti…c’è Gionata Calcinari. Posizione ideale quella del candidato di Fratelli d’Italia, Lega e altri, perché a Sant’Elpidio a Mare lui gioca una partita tutta sua, senza dover finire in mezzo al botta e risposta tra ex alleati dell’era Terrenzi. “La maggioranza è implosa” esordisce il candidato che in consiglio ha già occupato lo scranno.
“Sono emerse le divisioni da sempre esistite, sfociate in due diverse candidature. Tutto ciò arrecherà ulteriori danni ai cittadini elpidiensi, da tempo ostaggio del loro immobilismo” prosegue Calcinari che poi lancia il suo attacco ai due competitor: “Alessandrini, che attualmente ricopre due incarichi remunerativi come Presidente di Steat e Trasfer, e Pignotti, assessore di uno dei settori più importanti e strategici a livello comunale, sarebbe bene che si dimettessero, senza aspettare che qualcuno li sollecitasse”.
Dimissioni che comunque per il candidato del centrodestra non risolverebbero i problemi: “Purtroppo fanno vivere all nostra città un brutto teatrino, governando di giorno e litigando di notte per la campagna elettorale. Uno spettacolo indecente al quale i cittadini non meritano di assistere”.