Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

"Ecco perché Pignotti è il sindaco giusto da votare". Terrenzi si candida consigliere e lancia il delfino

9 Aprile 2022

SANT’ELPIDIO A MARE – Perché scegliere Alessio Pignotti come futuro sindaco di Sant’Elpidio a Mare? la risposta ad Alessio Terrenzi, suo sponsor principale.

Sindaco, cosa può dare Pignotti?

“Un volto giovane, civico puro, persona pratica ed attenta alle necessità della collettività, gran lavoratore e capace di ascoltare. Ha maturato esperienza nell’ambito amministrativo e potrà contare sul sostegno di chi ha lavorato a lungo per la città ed è pronto a mettersi a servizio per portare nuovi ed ulteriori frutti per la nostra collettività”.

Lei cosa farà?

“Si avvicina il momento di lasciare il testimone. Sono stati anni impegnativi, nel corso dei quali abbiamo dovuto affrontare importanti emergenze, anni carichi di responsabilità ma anche di grandi soddisfazioni. Sostengo Pignotti e sarò candidato a suo sostegno per la carica di consigliere comunale”.

Da sindaco a consigliere, sarà un valore aggiunto?

“Sono pronto ad affrontare una nuova sfida, quella per la quale è necessario passare per traghettare la città verso il futuro. Porto la mia esperienza”.

Pignotti ha il carisma adatto?

“È l’uomo giusto per continuare a portare avanti la buona amministrazione attuale, con il sostegno di gran parte della maggioranza uscente e con la voglia di collaborare a 360° con le forze attive della comunità. Conosce bene tutto ciò che bolle in pentola compresi i sostanziosi fondi che stanno arrivando: conosce i meccanismi amministrativi. Una figura che non ci sfarà perdere tempo”.

La sua non sarà una presenza ingombrante?

“Pignotti è cresciuto con me, politicamente parlando, ma è pronto a fare la sua strada, a spiccare il volo portando avanti le sue idee e i suoi progetti con l’appoggio mio al pari di quello di tutti gli altri che condividono il suo progetto per la città”.

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram