Fermo – “Le tensioni economiche, i conflitti nazionali e i disordini sociali indicano che la fiducia nel futuro è ai minimi storici. Anche in Italia i dati Istat segnalano che la fiducia delle persone è al livello più basso dal 2013”.
Tutto questo va affrontato e per questo i duemila Testimoni di Geova del fermano, insieme agli oltre 260.000 italiani domani sera si ritroveranno al Fermo Forum, nel teatro comunale di Porto San Giorgio e all’auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, si celebrerà l’annuale Commemorazione della morte di Gesù Cristo, corrispondente al 14° giorno del mese lunare di nisan del calendario ebraico.
“Per noi è il modo migliore per guardare al futuro con speranza, soprattutto in un momento drammatico come questo. Le sfide che dobbiamo affrontare possono sembrare schiaccianti, ma – commenta Roberto Guidotti, portavoce dei Testimoni di Geova - la Bibbia ci offre una potente speranza che può aiutarci proprio ora per affrontare il futuro con fiducia”. Chi vuole è libero di partecipare.