FERMO – La Madonna del Pianto non ha confini. E così, oltre alla normale preghiera di fronte alla statua venerata dai fermani, l’arcivescovo Rocco Pennacchio ha pensato a due incontri online, due momenti di riflessione.
Il primo è in programma domani sera, venerdì, e vedrà protagonista proprio Pennacchio e sarà rivolto in particolare ai giovani. Il secondo, sabato, a relazionare è invece don Tonio Dell’Olio, vedrà ospite il nostro Arcivescovo monsignor Rocco Pennacchio; il secondo in programma per sabato 16 gennaio, rivolto a tutti, vedrà ospite don Tonio Dell’Olio, presidente della Pro Civitate Christiana e della Commissione Spirito di Assisi.
Una figura d’alto livello, fondatore del settore internazionale di ‘Libera’, l’associazione in prima linea contro le mafie guidata da don Luigi Ciotti. Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 21.15, streaming sul canale YouTube e sul profilo Facebook dell’Arcidiocesi di Fermo. Si potrà interagire con domande o chiarimenti scrivendo un messaggio whatsapp al numero 3483701201.