di Valentiina Sabelli
FERMO - Salvezza già conquistata in casa Fermana. La stagione terminerà tra 180 minuti e i gialloblù sognano in grande, un posto nei playoff.“Direi sia finito il tempo delle chiacchiere. Abbiamo delle buone possibilità e dobbiamo sfruttare tutte le occasioni rimaste. Domani ci giochiamo tutto e ce lo faremo fino all’ultimo respiro" commenta il mister Stefano Protti.
”Sulla strada della Fermana, che può approfittare della penalizzazione del Siena, c'è la rivelazione dell’anno.“Il Pontedera è un modello che mi piacerebbe portare a Fermo. Squadra che non costa tantissimo. Giovani xon un futuro. Sanno cosa fanno e lo fanno bene. Riescono a dare solidità".
Quali sono le qualità degli avversari? “E’ una squadra che gioca molto bene. Hanno tante idee. Sono estremamente organizzati e hanno almeno tre giocatori di categoria superiore. Bisognerà stare attenti ma ci troveranno davvero tanto agguerriti ma leggeri".
Domani si attende il saluto del pubblico per la stagione 22/23, salvo colpi di scena. "Possiamo davvero dire sia stato il dodicesimo uomo in campo. Sia in casa che in trasferta. Domani dovrebbe essere un obbligo per i nostri tifosi esserci. Tutti coloro che ci hanno seguito ovunque".
A Frosinone, Olbia a Montevarchi. "Dopo un’annata così, vorrei una bolgia dal riscaldamento. I nostri ragazzi meritano un tripudio perché davvero hanno giocato sempre con grande cuore. Con serietà e impegno hanno portato avanti questa impresa. Noi non ci accontentiamo. Domani dobbiamo mettercela tutta per vincere questa partita". Fischio di inizio alle 17.30 al Recchioni.