AMANDOLA - Tutto pronto per l'ultima giornata di Diamanti a tavola, il festival dedicato in questa edizione al tartufo bianco dei Sibillini.
Un prodotto profumato e di alta qualità che le piogge gli ultimi giorni hanno anche reso un pochino meglio a livello di quantità. La domenica è nel segno di Natasha Stefanenko, la poliedrica artista che è stata tutto nella sua vita: attrice, conduttrice showgirl, scrittrice e oggi madrina che chiuderà proprio il festival.
Questa mattina sarà a spasso tra le bancarelle che vedono protagonisti i cavatori, ovvero coloro che garantiscono un prodotto fresco pronto per essere comprato e poi nel pomeriggio, in piazza verso le 16:30, parlerà di turismo, di promozione, del suo amore per le Marche e per questo territorio, questo spicchio di terra che è caratterizzato da una natura incredibile e da splendidi borghi.
Non resta che perdersi tra le vie del centro storico dove le tante associazioni hanno permesso al comune di arricchire ancora di più il programma rendendo ogni angolo unico. una giornata da vivere in questa edizione per una volta baciata dal bel tempo.