Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Destinazione Porto San Giorgio: tutto pronto per il concerto di Grignani al PalaSavelli

21 Marzo 2023

PORTO SAN GIORGIO – Il Festival di Sanremo lo ha rilanciato, facendo capire ai fan che Grignani è in forma e pronto a stupire dal palco, dove salirà con una band tra luci e suoni da superstar.

Il palasport sangiorgese è la tappa zero del nuovo tour che dopo Sanremo lo porterà in giro per l’Italia durante l’estate.

Immancabili saranno i grandi classici, ma Grignani ha lavorato a lungo in studio in questi ultimi anni e di nuove canzoni ne ha per accompagnare ‘Quando manca il fiato’ con cui ha colpito giuria e spettatori all’Ariston, lo stesso palco da cui nel 1995 ha commosso con ‘La mia storia tra le dita’.

Per molti è il ‘poeta maledetto’, per altri il ‘Jocker, di certo è un cantante capace di rimettersi in gioco. La tappa zero sta attirando tanti abruzzesi, ma in realtà gli organizzatori hanno ricevuto prenotazioni anche da Milano, Belluno, Bologna e Lecce. Quello che colpisce è che l’80% dei biglietti è stato venduto fuori regione.

Un vero concerto evento, ma anche un dato che deve stimolare i marchigiani. Perché Grignani live vale davvero il biglietto. Ci sono quelli low cost da 24 euro e quelli sotto palco da 37. E daoogi è aperta anche la biglietteria del palasport, olte quella online.

E chissà che passeggiando per la cittadina costiera, la sera prima, no lo si incontri sul lungomare. Di certo lo si troverà il 25 al PalaSavelli, la vera Destinazione Paradiso del Grigno.

@raffaelevitali

Raffaele Vitali - via Leopardi 10 - 61121 Pesaro (PU) - Cod.Fisc VTLRFL77B02L500Y - Testata giornalistica, aut. Trib.Fermo n.04/2010 del 05/08/2010
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram