FERMO– Nel momento piu difficike, mentre i dubi aumentano, Forza Italia Marche ci metterla faccia: vogliamo chiudere nel più breve tempo possibile il lavoro in parlamento per il disegno di legge sulla decontribuzione per le Marche regionein transizione".
Il commissario di Forza Italia Marche, onorevole Francesco Battistoni, e Jessica Marcozzi, consigliera e presidente del gruppo regionale, lo hanno ribadito ai presidenti delle associazioni di categoria del Fermano.
"Non solo, vogliamo arrivare anche alla Zona Logistica Semplificata (ZLS) per ridurre la burocrazia e attrarre nuovi investimenti nelle Marche" hanno ribadito. L’approvazione dell’ordine del giorno sulla decontribuzione ha messo in luce l'impegno di Forza Italia nel supporto al territorio.
"Siamo convinti che sia sempre più necessario in questo contesto storico concentrarsi su azioni che favoriscono le condizioni per la crescita piuttosto che sul mero ristoro".
Quello che manca, legge e soldi, gli azzurri lo raggiungeranno "con il supporto dei nostri ministri e il confronto continuo con le imprese e le loro associazioni, ci concentriamo per mettere a terra la decontribuzione che è un provvedimento fondamentale per le imprese marchigiane perché un significativo alleggerimento del carico fiscale consentirà loro di migliorare la propria competitività e sviluppare nuova occupazione per il benessere di tutto il territorio”. Soddisfatti i presidenti Totò, Luciani e Tomassini.