PORTO SANT'ELPIDIO - Momento di follia e decine di specchietti delle auto in sosta vegono rotti. E non sarebe finita lì se qualche passante non avesse chiamato il 112, raccontatndo quello che stava accadendo lungo la statale Adriatica a Porto Sant'Elpidio.
I carabinieri sono arrivati rapidamente e hanno bloccato un uomo di origini brasiliane. E a seguito degli accertamenti si scopre che non aveva nemmeno ottemperato al decreto di espulsione dall'Italia. I carabinieri del Radiomobile di Fermo hanno così denunciato un 28enne che ha danneggiato ben 11 autovetture.
I militari l'hanno bloccato in corso Umberto I. L'uomo, privo di documenti d'identità è stato accompagnato in caserma e sottoposto a fotosegnalamento che ha permesso la sua identificazione e contestualmente è stata accertata l'inottemperanza al decreto di espulsione e ordine del questore di Asti con intimazione a lasciare il territorio nazionale. Al termine degli accertamenti, il ragazzo è stato accompagnato in questura al fine di poter regolarizzare la sua posizione.