SANT’ELPIDIO A MARE – Direzione arcobaleno. A questo punta la nuova collezione del suolificio Dami che sarà presentata tra pochi giorni a Lineapelle, il più importante salone dedicato al mondo degli accessori per la moda.
Parla di ‘sunshine mood’ la ceo Elisabetta Pieragostini. “Puntiamo sui colori, le sue tonalità e sfumature per tracciare le tendenze e le speranze che "tingeranno" primavera ed estate prossime. In particolare, le nuove collezioni di fondi in ETPU (leggeri, flessibili, riciclabili al 100% e con densità 0,2%) saranno in versione "Orange Energy" arancio caldo e vitaminico, simbolo di vitalità, dei principi cardine della natura” aggiunge.
C’è poi la linea Essence che punta sul beige, sulla sabbia attraverso materiali naturali segnati al centro da un giallo solare. Ultimo colore il ‘Lì-là’, che è una specifica tonalità di lilla che incarna il mix tra innovazione e tecnologia.
“Chi verrà a trovarci nello stand, al padiglione 22, si immergerà nelal tecnologia, tra stampa 3D, Intelligenza Artificiale, analisi dei prototipi da cui poi si passa all'ingegnerizzazione e all'industrializzazione dei prodotti. Il tuto lo facciamo garantendo la massima personalizzazione. Insieme possiamo disegnare i prossimi passi del futuro dello stile. Rigorosamente a colori”.